Servizi

Contatto clienti

Visite da parte dei nostri collaboratori commerciali per analizzare esigenze e problematiche dei nostri clienti prima di redigere preventivi.

Progetto

Ogni minimo particolare viene attentamente studiato e progettato ancor prima d’essere realizzato.

Magazzino materiali

Vasta gamma di materiali ed accessori sempre a disposizione a magazzino.

Produzione e lavorazione

La produzione viene realizzata con macchinari altamente tecnologici, su linee automatiche. Non tralasciamo le nostre origini con l’arte della manualità.

Montaggio

Montaggio ed installazione vengono effettuati da personale dipendente gestito direttamente dall’azienda.

Assistenza

L’assistenza viene effettuata da personale dipendente gestito direttamente dall’azienda: la continuità al vostro servizio.

MORESCHI: TRE AZIENDE IN UNA

 

tre-aziende-in--una

Risolvere i problemi del cliente è la prima regola assoluta, una vera e propria filosofia aziendale. In effetti la nostra attenzione non si riduce alla semplice produzione del portone industriale, ma segue con professionalità tutto il processo nei tre diversi settori: il Commerciale, la Progettazione e l’Installazione & Postvendita. Tre attività ugualmente importanti per la soddisfazione dei nostri clienti, tre aziende in una. Una presenza importante tra le eccellenze produttive del Made in Italy.
tre-aziende-in-una-logo-ita

 

UN SUCCESSO CHE PARTE DA LONTANO

tre-aziende-in--una-storiaLa storia di Moreschi Srl, azienda leader nel campo delle chiusure industriali, è una grande vicenda di imprenditorialità artigianale italiana.
Moreschi nasce nel 1967 dalle sapienti mani di Carlo Moreschi, fabbro di paese con un sogno: trasformare la sua attività artigianale in qualcosa di più grande, di più forte, di più ambizioso. 
Il primo sviluppo della Moreschi si concretizza definitivamente nel 1987, quando l’attività industriale diviene il core business con l’entrata in azienda  dei figli Stefano e Sebastiano.

La Moreschi, da quel giorno, non si guarderà mai più indietro, ma solo in avanti, verso il domani.

La produzione specializzata di chiusure industriali si sviluppa attraverso grandi investimenti in macchinari, in tecnologie e nella realizzazione di un nuovo grande stabilimento.

 

La Moreschi si afferma sul mercato per la capacità, unica nel panorama delle chiusure industriali, di accompagnare una produzione importante con una peculiare personalizzazione del prodotto e un’attenzione ai dettagli tipica della migliore tradizione artigianale italiana..

 

UNA CRESCITA CHE NON SI FERMA
IL CLIENTE PRIMA                         DI TUTTO
DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
UNO SVILUPPO CHE NON SEMBRA AVERE SOSTA